page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE BIO CELLULOSA MASK

idratazione profonda

BIO CELLULOSA MASK

idratazione profonda

Prodotti antiage per donna e uomo

 

MASCHERA ANTIAGE: TUTTE LE PROPRIETA’ DELL’ ALOE PER IL BENESSERE DELLA PELLE

Contrastare l’invecchiamento cellulare significa mantenere la pelle sempre elastica, ben nutrita e ossigenata.

Uno dei prodotti che ti consente di farlo, offrendo maggiore nutrimento alla barriera cutanea è la maschera. Le maschere però non sono tutte uguali. Scegliere quella giusta per la propria tipologia di pelle è importante per nutrire e proteggere la cute nel modo migliore.

Aloe Bio-Cellulose Mask è la proposta naturale ed antiage di Forever Living. La sua formula all’avanguardia unisce la bio-cellulosa alle rinomate proprietà dell’Aloe Vera che, insieme all’estratto di seme di ippocastano, penetrano in profondità. Per noi è importante creare prodotti per che siano un ottimo compromesso tra natura e tecnologia e di altissima qualità.

Questa maschera, nello specifico, è stata elaborata per rilasciare dei benefici in due fasi:

  • Le sue fibre sono mille volte più sottili di un capello umano, questo permette all’ Aloe Bio-Cellulose Mask di adattarsi a qualunque forma del viso.
  • Tramite un processo unico di Forever Living, il batterio che crea la bio-cellulosa (l’Acetobacter xylinum) viene nutrito direttamente con il nostro gel di Aloe Vera e con alghe marine. La loro unione al materiale della maschera dà vita ad un prodotto con lo scopo di idratare, ammorbidire e tonificare la pelle.

Dopo l’applicazione il tuo viso sarà nutrito, morbido al tatto e dall’aspetto più luminoso. Inoltre, il pratico formato contenente 5 maschere ti permette di effettuare una beauty routine antiage in modo costante e omogeneo.

Tolta la maschera non serve risciacquare 

 

 bio cellulosa mask.jpg

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami