page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

COLLAGENE MARINO

la proteina più importante del nostro corpo

 
Forever Marine Collagen

il nuovo integratore di Collagene idrolizzato
 
Lo sapevi che il collagene è una delle proteine strutturali più importanti del nostro corpo? È fondamentale per il nostro benessere e per avere un organismo che funziona bene. Il processo di sintesi del collagene, però, rallenta dopo i 25 anni e dai 40 anni in poi ne perdiamo fino all’1% ogni anno.
Questo cosa significa? Capelli più deboli e sottili, unghie che si sfaldano, cartilagine che si riduce e una pelle meno lucente e che cede ai segni del tempo. 
Una sola bustina di Forever Marine Collagen fornisce al tuo corpo ben 3000 mg di collagene liquido idrolizzato di prima qualità, ricavato dal pesce TILAPIA ricchissimo di collagene  pescato  in modo sostenibile e nel rispetto dei processi di approvvigionamento, insieme a un mix completo di vitamine, minerali, estratti botanici, antiossidanti puri ed essenziali. 
Vediamo uno ad uno le innumerevoli proprietà di questo prodotto:
 
  • Acerola, tè verde, goji e pepe nero:  antiossidanti si uniscono per regalarti proprietà antiossidanti a livello cellulare e non solo. Aiutano a proteggere la pelle e a combattere i radicali liberi
  • Carota :drenaggio dei liquidi corporei, benessere della vista
  • Biotina: contribuisce al normale funzionamento del metabolismo, così come del sistema nervoso. Inoltre è un ottimo alleato di capelli, pelle e membrane mucose normali, che si mantengono sane e forti
  • Vitamina C: la vitamina C offre da sempre un sostegno prezioso per il sistema immunitario…ma non solo! Aiuta il corpo a resistere al meglio durante e dopo uno sforzo fisico, contribuisce alla normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini e del sistema nervoso. In poche parole, una preziosa risorsa per un benessere psicofisico a tutto tondo
  • Vitamina A: non tutti lo sanno, ma la vitamina A dà un importante contributo nel mantenimento del metabolismo del ferro. Grazie ad essa il tuo corpo può mantenere il regolare funzionamento e rigenerazione della pelle, così come delle membrane mucose normali. Inoltre, interviene nel processo di specializzazione delle cellule
  • Zinco: supporto al metabolismo, al benessere di unghie e capelli e protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questi sono alcuni dei benefici offerti dallo zinco!
 
 
Questo prodotto è ben più di un integratore. È il tuo alleato di benessere e bellezza. Con pochi ingredienti naturali, accuratamente selezionati, ti aiuta ad accrescere la tua autostima e a sentirti bene con te stesso dentro e fuori. Pelle vellutata, capelli setosi e lucenti, unghie forti e belle non saranno più un miraggio. Forever Marine Collagen unisce ingredienti che la natura ci offre, insieme a nutrienti essenziali e collagene idrolizzato di prima qualità, per contribuire quotidianamente al buon funzionamento del tuo organismo.
 
Bastano davvero pochi ingredienti naturali e ricavati in modo sostenibile e responsabile, per regalarti un prodotto unico ed innovativo.
Scopri tutti i suoi benefici e lasciati conquistare dalla sua bontà!Forever Marine Collagen
 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami